sabato 10 luglio 2010

PANT PANT...


Sto boccheggiando...
sono tornata da poco più di 3 ore e mi ritrovo in un'afa pazzesca.L'antidoto? Stare fermi.
Ma visto che non ci riesco vado avanti con i lavoretti.

E' arrivato lo swap da Sabrina.

La bambola strofinaccio è davvero carinissima... da tenere in considerazione per i regali di Natale, ve lo dico in anticipo!
Insieme a lei, tante pensierini carini, come il portaghiaccio con le formine che si adatta moltissimo al periodo. A TopoFede è piaciuto in particolare il mattarello!

In un collage invece le fotine del mio regalo per Sabrina.





1 commento:

  1. le presine le ho super gradite ,e sono nella mia cucina a casa !!!oddio non ti nego che se ne avrei avute altre le avrei portate qui al mare!!!belle!!!ammiro i lavori a uncinetto..perchè anche se riesco ho problemi di tendinite !!!non posso farli!!!
    e sono contenta che ti è piaciuto il mio swap!!!

    RispondiElimina