mercoledì 22 settembre 2010

SERATA TRANQUILLA...


Il martedì sera di solito è dedicato a XFactor e allo stiro, ma ieri proprio di stirare non ne avevo voglia.
Poi questa sera ci sono le partite e anche quelle sono propizie allo stiro, quindi opto per il divano.
Ma sul divano con le mani ferme non si sta... non ci riesco più.
E così con il cotone Sesia Baby che sto utilizzando per 1000 altre cose (prima o poi lo finirò) mi ci metto e faccio la cover per il blackberry aziendale che lì da solo senza niente mi faceva un po' tristezza, sembrava quasi nudo.
Opto per il rosso.
E per il "moss stitch".
Un'ora ed era finito.
E visto che invece XFactor dura molto di più, con il cotone fucsia dello stesso tipo ho fatto lo stesso "calzino" per la Tata.
Come al solito mi mancano i bottoni... devo farne scorta!

2 commenti:

  1. Ehi ma che brava, complimenti! Io invece ho sonnecchiato..a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. oggi il calzino suscita invidia... continuo a ricevere ordinazioni!
    la formula è: sceglietevi il filato, io ci metto la manodopera e mi tengo il resto del gomitolo :DDD

    RispondiElimina