lunedì 29 novembre 2010

SAL scialletto scaldacollo


Mi sono iscritta al mini SAL "scialletto scaldacollo" di Creare per Hobby.

Sono così contenta perchè fino ad ora non ho ancora avuto il coraggio di affrontare uno scialle a maglia e in più ho giusto un regalino da fare.
Sono sicura che con le istruzioni passo passo ce la farò anche io :)

Grazie a Gabry visto che ci sono arrivata tramite il suo blog!
Ho scelto una lana merino 100% australiana della Filtes filati di Genova, molto morbida e compatta (niente pelucchi) in colore uniforme per mettere in risalto la lavorazione.
Lella mi ha già mandato, come promesso, le prime istruzioni... stasera si inizia!
Lavorerò solo con il ferro circolare perchè mi trovo meglio.

3 commenti:

  1. Ciao Gatta anche tu con lo scialletto scaldacollo, che bello! Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Gatta, è bellissimo l'entusiasmo che hai...vedrai quanto è bello lo scialle !!!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo chiederti aggiornamenti sulla situazione delle spedizioni e degli arrivi dello swap "I folletti di Babbo Natale" visto che l'11 dicembre scade il termine per l'invio! Grazie mille! Laura

    RispondiElimina