lunedì 27 dicembre 2010

SWAP I FOLLETTI DI NATALE DI LAURA CHE BIRBA

Grazie a Laura per aver organizzato questo swap.
Sempre di corsa, ma sono riuscita a spedire per tempo.
La mia abbinata era Francesca che ha scelto di aprire il regalo sotto l'albero.
E questo è quello che ha trovato.

Mi aveva mandato a suo tempo un messaggio parlandomi della sua predilezione per i colori caldi e così ho pensato di mandarle un'agenda per il 2011 "rivestita" di rosa e bordeaux, anche per lei un semplice svuotatasche (a dir la verità, il suo è stato il primo) e poi - abbandonato il feltro e tornata al mio "amore" originale, le ho preparato un inserto all'uncinetto da mettere su un runner, o una tovaglietta, o un cuscino...
Si perchè lei con il cucito è davvero molto brava e sicuramente saprà valorizzare al meglio questo mio lavoretto.

Lo schema lo trovate su ravelry, proprio qui.

L'autrice si chiama Michelle Ryan e ha uno splendido blog proprio qui.


Cosa ho ricevuto io? Aspettate... verrà inserito nel post dei regali di Natale...

Nessun commento:

Posta un commento