martedì 6 dicembre 2011

TEMPO DI BILANCI...

Anche quest'anno è quasi finito... e come ogni anno mi diverto a comprare Astra con le previsioni del nuovo anno e ritirare fuori quello dello scorso dicembre per confrontarlo con l'anno che è già stato.
Allora, vediamo un po'

Amore: da giugno in poi doveva essere di tutto e di più... ecco, la svolta c'è stata, proprio a giugno, ma decisamente in segno opposto! E da quel momento in poi il buio totale ;) Non che io faccia molto per alimentare la mia vita sociale, lo ammetto... Va bene, farò un corso di fotografia! Promesso!

Salute e bellezza: "Il corpo tornerà a sentirsi nella condizione ideale, senza bisogno di sacrifici, diete , ossessioni". C'è però un avvertimento a non lasciarsi andare nella seconda metà dell'anno... ecco, non l'ho seguito e infatti sono scivolata, ma a quanto pare la colpa è di Giove... Faremo meglio dopo Natale.

Lavoro e denaro: "Arriva un progressivo, netto miglioramento." La svolta era prevista da Settembre ed è stata con grande meraviglia che la proposta fatta a luglio di cambiare da settembre mi ha molto divertito. Della serie "le stelle hanno parlato" :D.

Poteva essere meglio di così? Come sempre.
Poteva essere peggio di così? Assolutamente si!
E quindi grazie tante e aspettiamo il 2012.
Intanto scendo in edicola...

Nessun commento:

Posta un commento