martedì 24 gennaio 2012

MI FACCIO QUASI PAURA...

Sarebbe la prima volta che riesco a mantenere i miei propositi...

Che mi dite di questo?
Il modello si chiama "Sfumature" e lo aveva creato Emma Fassio per il workshop "In Worsted" di Novembre a Carate Brianza.
Ha un particolarissimo motivo di trecce che inizia con una e si demoltiplica fino ad averne 4, davvero intrigante.

E volete sapere della lana? Una meraviglia di Malabrigo Rios con sfumature che ricordano i fondali marini lontani da Milano migliaia di chilometri (il colore si chiama "Aguas", guarda un po'...).
E' un modello facile e divertente: in quella bellissima giornata di novembre avevo fatto solo 27 ferri perchè ero troppo presa da chiacchiere e lane varie, poi a casa avevo il mistery da portare avanti, i regali di Natale da cominciare... e così è rimasto nel borsone fino alla scorsa domenica.
Nel pomeriggio ho ripreso in mano il tutto e all'ora di coricarmi ero arrivata già alle 4 trecce.
Stasera gli ultimi punti, le poche codine e la prima fotografia (al solito flashata troppo).
Prometto di fotografarlo meglio con il sole.
Magari a Berlino... :)

2 commenti:

  1. mi piace molto questo modello, i propositi son sempre buoni, ma ci ricaschiamo sempre e si cominciano altri centomila lavori.
    vai a trovare mirella??

    RispondiElimina
  2. Passo sempre a guardare, ma ultimamente i miei tempi di vita sono proibitivi rispetto ai suoi progetti :(

    RispondiElimina