martedì 31 gennaio 2012

UN COMPLEANNO SPECIALE!

Tanta gente mi chiede "come fai a fare amicizia su internet?" con un po' di stupore e un po' di incredulità.
Io sono sempre partita dai miei interessi: li condivido nei forum a tema, qui nel blog, un po' su fb...
E trovo tanta gente disposta a condividere.
A volte il contatto si ferma a quello, a volte invece scopri affinità in più, provi ammirazione, voglia di conoscere dal vivo...
Così sono arrivata ad Emma: giravo per Ravelry, guardando schemi a destra e a manca, e ogni volta che sceglievo un tag arrivavo sempre ai suoi modelli, alle sue linee creative ma allo stesso tempo pulite, al suo gusto per la lana e i colori. Da qui ho iniziato a seguire anche il blog e ci ho trovato pensieri positivi, un sorriso sempre pronto, la dolcezza che traspare da ogni parola insieme ad una praticità e un'energia a cui è impossibile resistere.
La voglia di conoscerla era tanta, le occasioni poche ma la scorsa primavera ho approfittato di una sua gita a Carate per andare a salutarla e portarmi a casa lo schema del suo spring shawl che ho regalato alla mia mamma.
Io vado ad istinto, a volte prendo delle cantonate pazzesche, ma in questo caso ho trovato di fronte a me proprio la persona che mi aspettavo ed è stato un vero piacere.

Ed è per questo che oggi le faccio gli auguri anche da qui: per il puro piacere di farglieli in questo compleanno un po' speciale (anche l'anno di nascita ci avvicina!) e per ringraziarla pubblicamente per il piacere che elargisce condividendo con noi le sue idee.

Ma lei è generosa e invece di mettersi a ricevere regali, ne fa uno a noi "amiche di maglia e lana".
Se volete sapere di che si tratta, cliccate proprio QUI!

E di nuovo tanti auguri, Emma!

Nessun commento:

Posta un commento