mercoledì 4 aprile 2012

AGGIORNANDOMI IN VISTA DELLA PASQUA...

Pasqua vuol dire nel mio attuale lifetime schedule tempo libero.
Le previsioni danno pioggia e la mia pianificazione prevede un lungo weekend a casa della mia mamma, dove il figlio è coccolato dai nonni, intrattenuto dalla cuginetta e dagli zii e dove gli impegni mi portano si fuori casa ma con lunghi tempi morti e niente casa (mia) da sistemare: stirare lavare fare brigare... no!
Allora organizzo la borsa del tempo libero.
Che cosa porterò?
- 2 gomitoli di Grignasco Champagne nera per un regalo destinato ad un'amica;
- 2 gomitoli di Feeling Lana Gatto blu per un regalo destinato al figlio di un'altra amica;
- un po' di gomitoli merino per 2 sacchi nanna destinati a CdM;
- la Grignasco Champagne grigio perla destinata ad un regalo che da tempo voglio fare a me.

Che dire? Mi sto concendendo un po' di progetti nuovi dopo aver terminato cose che avevo in coda (come da buon proposito per il 2012.

In particolare questo Pausa fatto con la Grignasco Loden:


Sono molto contenta perchè i WIP diminuiscono, peccato che in questo periodo di lavoro matto e disperatissimo si stia allungando disperatamente la coda di ciò che mi piacerebbe fare.
E' tempo però di progetti primaverili, nonostante la pioggerellina di oggi...

2 commenti:

  1. buona vacanza a casa, spero che ti regali il momento di relax produttivo che sogni!

    RispondiElimina
  2. Sono passata ad augurarti Buona Pace, ciao.

    RispondiElimina